Biochimica

Perché gli hamburger degli Happy Meal di McDonald non si decompongono?

di Mike Adams, the Health Ranger, NaturalNews Editor

(Pubblicato su NaturalNews il 17 ottobre 2010) C'è sempre da divertirsi quando i media tradizionali "scoprono" qualcosa che ritengono essere nuova, sebbene la comunità della salute naturale ne parli da anni. Per esempio, recentemente il New York Times ha pubblicato un articolo intitolato Quando i farmaci causano i problemi che dovrebbero prevenire. Noi abbiamo trattato lo stesso argomento per anni, denunciando in che modo la chemioterapia causa il cancro, i farmaci per l'osteoporosi causano le fratture delle ossa e gli antidepressivi danno luogo a comportamenti suicidari.

Vaccini lobotomizzatori: il Nuovo Ordine Mondiale avanza

Alex Jones, autore di molti filmati "scomodi" che denunciano i crimini della cricca al potere, talvolta conosciuta come gli "Illuminati", ancora una volta fa sentire la sua voce nel tentativo di risvegliare le coscienze prima che sia troppo tardi, prima che le nuove bio-ingegnerie e le neuro-scienze, manovrate dalla mano dei soliti noti, trasformino l'Uomo in un suddito-zombie ubbidiente e remissivo, dando vita al tanto auspicato Nuovo Ordine Mondiale.

SLS: leggenda metropolitana o pericolo sottovalutato?

La stampa lo ha bollato come una bufala megagalattica, la stragrande maggioranza dei siti internet che ne parlano lo definiscono una leggenda metropolitana, per non parlare dei centri di ricerca di tutto il mondo che unanimemente concordano nella totale mancanza di evidenze scientifiche che ne dimostrino la sua cancerosità: stiamo parlando del Sodium Lauryl Sulfate, popolarmente conosciuto come SLS.

Ingredienti pericolosi contenuti nei comuni shampoo

Sono stati recentemente divulgati alcuni studi scientifici sulla pericolosità e tossicità dei più noti ingredienti che si trovano nei comuni shampoo (molti dei quali addirittura presentati come "naturali"):

Condividi contenuti