Politica

Com'è potuto accadere?

Come ha fatto un manipolo di stronzi a impossessarsi di un intero pianeta? Come ha fatto ad architettare questa crisi finanziaria (che non è solo italiana) sotto il nostro naso e a mettere in pratica un vero e proprio golpe senza colpo ferire? E com'è che la maggior parte della gente non se n'è accorta, e quel che è peggio non se ne sta accorgendo nemmero ora?

Piove sul Bagnasco, governo ladro!

Mi concedo la licenza poetica di fare libero uso nel titolo di due proverbi famosi (e attuali).

In data 22 gennaio 2013 sul Corriere della Sera leggiamo che il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Conferenza Episcopale Italiana, ha rilasciato un'intervista a Famiglia Cristiana in cui dice che «Evadere le tasse è peccato». Dice anche che «La Chiesa le tasse finora le ha pagate, contrariamente a ciò che si dice e si scrive».

Il Trattato del MES: cos'è e come funziona

Ne avevamo già parlato nel 2009, nell'articolo "La Banca di Hitler diventa globale", in cui si denunciava e si spiegava lo scopo dell'attuale crisi economica, e cosa sarebbe accaduto a seguito di ciò. I tre video che seguono ci aggiornano sullo "stato dei lavori...".

Il Più Grande Crimine

Nell'ottobre 2011 Paolo Barnard ha pubblicato un'inchiesta dal titolo "Il Più Grande Crimine". Come lo stesso autore avverte, si tratta di «...una inchiesta di rigore scientifico che si è avvalsa della consulenza di dodici economisti universitari internazionali. I loro nomi, le note e la bibliografia che attestano della serietà di questo saggio sono elencati in calce. Ma l'ho scritto in stile narrativo affinché chiunque possa leggerlo e divulgarlo.»

Lo Stato criminale

Chi o cosa è un "criminale"?

Il Garzanti lo definisce come: «chi è colpevole di gravi delitti o manifesta delle tendenze pericolosamente antisociali | (estens.) delinquente, malfattore | (fig. fam.) persona senza scrupoli, che fa male il suo lavoro: quel meccanico è un criminale». Altri dizionari consultati sono più o meno in linea con questa definizione, che però non ci aiuta molto perché lascia spazio alle interpretazioni.

Cosa chiediamo a Monti?

È in atto una vera e propria rivoluzione popolare tramite internet!

Cosa chiediamo a Monti?

L'Europa ci chiede di aumentare l'età della pensione perché in Europa tutti lo fanno.

Noi CHIEDIAMO inoltre,

Presidente Berlusconi, per il bene dell’Italia, NON SI DIMETTA.

di Paolo Barnard - 07/11/2011 (Fonte: paolobarnard)

Presidente,

perdoni l'approccio informale. Sono il giornalista e autore Paolo Barnard, lavoro da due anni con il gruppo di macroeconomisti del Levy Institute Bard College di New York sulla crisi dell'Eurozona. Siamo guidati dal Prof. L. Randall Wray dell’Università del Missouri Kansas City, che coordina altri 10 colleghi inglesi e australiani.

Ecco il nostro Ron Paul in azione

Ecco il nostro Ron Paul! Ecco Giulietto Chiesa, per chi ha orecchie per intendere, si gusti il video fino in fondo. Alla faccia di chi ci vuole schiavi ed indebitati, buona visione!

Comma ammazza-blog. Post dedicato a Gasparri & C.

Premessa: ieri sera (26 settembre, ndr) a PORTA A PORTA si è parlato del comma 29, il cosiddetto ammazza-blog, ma gli spettatori di certo non avranno capito di cosa si tratta.

Anche l'Italia ha il suo Ron Paul

Ron Paul è un indomito senatore americano che da anni si batte per difendere i diritti degli americanie, in generale, del genere umano. Anche l'Italia sembra avere il suo Ron Paul nella persona di Giulietto Chiesa. E l'accostamento non è assolutamente fuori luogo. Anzi, leggere per credere...

Udite, udite...

di Giulietto Chiesa

Condividi contenuti