Internet

Comma ammazza-blog. Post dedicato a Gasparri & C.

Premessa: ieri sera (26 settembre, ndr) a PORTA A PORTA si è parlato del comma 29, il cosiddetto ammazza-blog, ma gli spettatori di certo non avranno capito di cosa si tratta.

Come uccidere Internet

Dopo Cina e Francia, tocca ora al Regno Unito cercare di mettere le briglie a Internet. E in Italia? Già nell'ottobre 2006 il governo Prodi aveva tentato (e sarebbe stato il primo governo al mondo) di imbavagliare internet, ma la cosa non passò. Vedremo ora cosa faranno i parlamentari italiani sulla scia dei loro colleghi europei.

YouTube prepara la spallata a IE6

YouTube sta preparando una spallata, probabilmente determinante, per scrollare via dal mercato il peso di Internet Explorer 6. L'avviso è stato notificato e giungerà in concomitanza con l'aggiornamento previsto dal Ballot Screen: due iniziative che vanno nella medesima direzione e che potrebbero in azione congiunta smuovere una volta per tutte la presenza di IE6 sul mercato.

Installare un server lamp su Linux Ubuntu

Il seguente articolo, tratto dal sito www.webgrafic.net, è una semplice guida illustrata particolarmente utile a coloro che desiderano cimentarsi con la creazione di siti in Php sfruttando le potenzialità di Linux.

La guerra dei browser: quale scegliere?

In questa pagina del sito ViEffe viene mostrato un orologio da taschino.

orologio pngSe lo vedi così significa che stai utilizzando un browser attuale.

Se lo vedi tagliato sulla destra in linea con il bordo della pagina bianca e con un fondino grigio-azzurrino, significa che stai usando un browser oramai superato (probabilmente stai usando Internet Explorer 6) e sarebbe opportuno che tu passassi ad un browser attuale migliore.

Condividi contenuti