Vaccini lobotomizzatori: il Nuovo Ordine Mondiale avanza

Alex Jones, autore di molti filmati "scomodi" che denunciano i crimini della cricca al potere, talvolta conosciuta come gli "Illuminati", ancora una volta fa sentire la sua voce nel tentativo di risvegliare le coscienze prima che sia troppo tardi, prima che le nuove bio-ingegnerie e le neuro-scienze, manovrate dalla mano dei soliti noti, trasformino l'Uomo in un suddito-zombie ubbidiente e remissivo, dando vita al tanto auspicato Nuovo Ordine Mondiale.

I tasselli del puzzle mostrano sempre più chiaramente il disegno in atto, ma la gente, ipnotizzata e istupidita dal sistema mediatico tradizionale, sembra non accorgersene o non comprendere la portata di ciò che accade.

Eppure le notizie circolano. È impossibile non aver mai sentito parlare della crisi finanziaria creata ad arte da una cricca di persone che si arricchiscono a dismisura alle spalle di intere nazioni. O della bugia ambientalista. O ancora, non sapere che l'industria psico-farmaceutica inventa malattie al fine di somministrare pillole che gonfiano le loro tasche e, al contempo, manipolano le menti dei pazienti creando degli schiavi moderni. Da tempo si sente parlare di microchip che vengono installati negli individui per controllarli. Presto saranno in commercio microchip per curare, lenire, aiutare a non sentire a non accorgersi, a non sapere...